Un turismo slow per valorizzare il territorio, il 2° Vesplora Tour Calabria, un weekend all’insegna della scoperta

Un turismo slow per valorizzare il territorio, il 2° Vesplora Tour Calabria, un weekend all’insegna della scoperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Malgrado le condizioni meteo non ottimali, la seconda edizione del Vesplora Tour Calabria, , ha rispettato tutte le aspettative dei 120 equipaggi che sabato 14 e domenica 15 settembre 2024 in sella alle loro iconiche vespa si sono cimentati nel tour che ha percorso le strade di ben tre province calabresi e due parchi Naturali quello Regionale delle Serre e quello Nazionale D’Aspromonte. L’evento organizzato ancora dal Vespa Club Lamezia Terme in collaborazione con i Vespa Club di Acconia di Curinga, Roccella J. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

La settimana della moda dedicata al ready to wear torna a Milano con sfilate, presentazioni ed eventi che portano in scena le collezioni della prossima Primavera Estate 2025. Un'edizione questa caratterizzata da numerose novità e debutti: un palcoscenico che diventa un crogiolo di talento, innovazione e sperimentazione. (ilgazzettino.it)

Borse Prada Primavera 2025 e borse Tod's. Borse Fendi, Gucci, ma anche Versace. (Io Donna)

Leggi tutta la notizia Il 20% di queste sono piccole e medie imprese che generano la metà... (Virgilio)

Reinserimento sociale e lavorativo, Capponi: “la Calabria traccia la strada per ridurre la recidiva”

ROMA (ITALPRESS) - Il Sistema Moda realizza un giro d'affari di 100 miliardi di euro e rappresenta un universo di circa 53 mila aziende. Il 20% di queste sono piccole e medie imprese che generano la metà del fatturato complessivo e svolgono un ruolo cruciale lungo tutta la filiera produttiva, sia nel mercato domestico che internazionale. (Il Sole 24 ORE)

Emporio Armani, riapre a Milano il flagship store dopo un intervento di rinnovo. Ha riaperto il contenitore di abiti, accessori e idee, che racconta la molteplicità del mondo Armani da uno degli angoli più riconoscibili della città. (Il Giornale d'Italia)

L’incontro, presieduto dall'Assessore alle Politiche Sociali Caterina Capponi, segna un ulteriore passo in avanti verso la creazione di percorsi integrati che favoriscano il ritorno alla vita sociale e lavorativa di chi ha scontato pene detentive o è in procinto di concluderle. (Corriere di Lamezia)