Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna"

Como, Strefezza: Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna" Pareggio con rammarico per il Como, che impatta 1-1 contro il Monza nella 14esima giornata di Serie A. Le reti di Engelhardt e Caprari hanno fissato il punteggio al termine di una gara equilibrata. Nel post-partita, l'attaccante del Como Gabriel Strefezza ha commentato la prestazione dei lariani ai microfoni di Dazn (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione di cui ha parlato l'allenatore brianzolo Alessandro Nesta nel post partita a Dazn : "Sui miei ragazzi non ho mai avuto dubbi. Dopo essere andato sotto nel primo tempo, il Monza è riuscito a trovare il pareggio per 1-1 nel derby contro il Como . (Tuttosport)

Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. (Tutto Napoli)

Maldini entra e inventa, Mota poco lucido Carboni 6 - La solidità difensiva emerge in diverse situazioni, con chiusure puntuali e un buon senso della posizione. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Monza; Nesta, adesso dobbiamo cominciare a vincere

Il primo squillo è di marca lariana, con Fadera che al 4' porta palla e dal limite cerca il secondo palo con una conclusione morbida, ma la sfera termina a lato. Il Monza risponde al 13' con un tiro da fuori di Kyriakopoulos prontamente respinto da Reina e sulla ribattuta Dany Mota spara alto. (Fantacalcio ®)

COMO-MONZA 0-0 Monza (3-4-2-1): Turati, Caldirola, Marì, Carboni; Kyriakopoulos, Bianco, Bondo, Pedro Pereira; Dany Mota, Caprari, Djuric. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Birindelli, D’Ambrosio, Forson, Colombo, Vignato, Ciurria, Valoti, Maldini, Maric, Petagna, Postiglione. (ComoZero)

Dobbiamo sbloccare la classifica con qualche vittoria perché ne abbiamo bisogno. "Ci sono periodi dove vincere una partita è molto complicato, come sta succedendo ultimamente. (Il Mattino di Padova)