Monza, Nesta: "Maldini ha cambiato la partita, deve sentirsi più leggero"

Monza, Nesta: Maldini ha cambiato la partita, deve sentirsi più leggero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo essere andato sotto nel primo tempo, il Monza è riuscito a trovare il pareggio per 1-1 nel derby contro il Como . Un risultato fondamentale per la lotta salvezza, con le due squadre che rimangono al pentultimo e terzultimo posto in classifica. Una situazione di cui ha parlato l'allenatore brianzolo Alessandro Nesta nel post partita a Dazn : "Sui miei ragazzi non ho mai avuto dubbi. Sono eccezionali, responsabili e danno sempre il massimo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un primo tempo in cui avevamo la sensazione che il Como avesse qualcosa in più di noi, nel secondo tempo la partita è cambiata", ha aggiunto Nesta." (fcinter1908)

Il portiere del Como Pepe Reina è stato uno dei grandi protagonisti del derby contro il Monza. Io e Audero dobbiamo essere pronti sempre, facciamo il massimo per il bene del collettivo, poi decide il mister quale scelta fare di volta in volta. (CalcioNapoli24)

La partita tra Como e Monza, della 14^ giornata di Serie A, si gioca sabato 30 novembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Como Monza, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Pesantissima assenza per Nesta: Pessina è fermo per una lesione al bicipite femorale e il suo ritorno è previsto per gennaio. Allo Stadio Sinigaglia si gioca la prima partita odierna della quattordicesima giornata di Serie A tra Como e Monza (Sportal)

Nel primo vero sabato di shopping prenatalizio, Como si è completamente bloccata (“per fortuna” nel primissimo pomeriggio) per la partita Como-Monza in programma allo stadio Sinigaglia alle ore 15 di sabato 3o novembre. (ComoZero)

Si affrontano l’unica squadra a non avere ancora trovato la rete di testa in questo campionato (zero, il Como) e quella, invece, che ne ha incassati di più in percentuale con questo fondamentale nel torneo in corso: il Monza, con il 38%, ovvero sei (altro record negativo in termini assoluti al pari del Torino) sulle 16 marcature subite in totale. (Sky Sport)