Como-Monza, le formazioni: Reina titolare. Maldini out per scelta tecnica

Como-Monza, le formazioni: Reina titolare. Maldini out per scelta tecnica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Como-Monza, le formazioni: Reina titolare. Maldini out per scelta tecnica Queste le formazioni ufficiali del derby odierno fra Como e Monza, gara che si giocherà al Sinigaglia alle ore 15. Queste le formazioni ufficiali del derby odierno fra Como e Monza, gara che si giocherà al Sinigaglia alle ore 15. Il tecnico lariano Cesc Fabregas per l'occasione recupera Van der Brempt e Kempf, entrambi titolari nella linea difensiva a 4. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Como-Monza alle 15.00 aprirà i match della giornata di sabato della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Fabregas, che sceglie l'ex azzurro Reina in porta, e Nesta che lascia in panchina l'ex azzurro Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Tornando al caos viabilistico, tantissime le segnalazioni giunte alla redazione in particolare tra le 13.3o e le 14.20 circa per il traffico letteralmente paralizzato nella zona di viale Innocenzo e, nel senso opposto, da piazza Santa Teresa in direzione centro. (ComoZero)

Come arriva il Como Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, 14^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video

Sono eccezionali, responsabili e danno sempre il massimo. Un risultato fondamentale per la lotta salvezza, con le due squadre che rimangono al pentultimo e terzultimo posto in classifica. (Tuttosport)

La squadra di Fabregas, reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina, è ferma al terzultimo posto in classifica a quota 10 punti, uno in più proprio dei brianzoli di Nesta, che nell'ultimo turno hanno strappato un buon pari al Torino in trasferta. (Adnkronos)

Continua oggi la 14esima giornata del campionato: nell’incontro delle 15 a fissare il punteggio finale sono state le reti di Engelhardt e Caprari su rigore. I rossoneri superano a San Siro i toscani, mentre alle 20. (Sky Tg24 )