Serie A 2024-2025: Como-Monza, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A 2024-2025: Como-Monza, le probabili formazioni Allo Stadio Sinigaglia si gioca la prima partita odierna della quattordicesima giornata di Serie A tra Como e Monza. In casa lariana Fabregas non avrà Dossena, squalificato, e Sergi Roberto e Mazzitelli, che non hanno recuperato. Tornano invece Kempf, Van der Brempt, che è favorito nel ballottaggio con Iovine, Strefezza e Gabrielloni. Pesantissima assenza per Nesta: Pessina è fermo per una lesione al bicipite femorale e il suo ritorno è previsto per gennaio. (Sportal)
Ne parlano anche altri media
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del derby contro il Como, valido per la 14esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Come arriva il Como Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. (GianlucaDiMarzio.com)
Si affrontano l’unica squadra a non avere ancora trovato la rete di testa in questo campionato (zero, il Como) e quella, invece, che ne ha incassati di più in percentuale con questo fondamentale nel torneo in corso: il Monza, con il 38%, ovvero sei (altro record negativo in termini assoluti al pari del Torino) sulle 16 marcature subite in totale. (Sky Sport)
Como-Monza: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)
Queste le formazioni ufficiali del derby odierno fra Como e Monza, gara che si giocherà al Sinigaglia alle ore 15. Il tecnico lariano Cesc Fabregas per l'occasione recupera Van der Brempt e Kempf, entrambi titolari nella linea difensiva a 4. (Tutto Napoli)
Alle 15.00 le due squadre apriranno i match della giornata di sabato della 14a giornata di Serie (CalcioNapoli1926.it)