Formazioni ufficiali Como-Monza: le scelte di Fabregas e Nesta

Formazioni ufficiali Como-Monza: le scelte di Fabregas e Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni ufficiali Como-Monza: si apre con questa sfida salvezza il sabato di Serie A per la 14esima giornata. Dopo Cagliari-Verona andata in scena ieri e finita 1-0 per i sardi, altro appuntamento alle 15.00 per la parte bassa della classifica. Il Como è attualmente 18° con 10 punti e a -1 dalla zona salvezza e il Monza è 19° con 9 punti finora racimolati. Gara delicatissima, dunque, per entrambe le parti. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Come arriva il Como Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell'ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Macca Redattore 30 novembre - 14:45 Dopo la vittoria del Cagliari contro il Verona di ieri, la 14a giornata di Serie A prosegue con un altro scontro diretto, quello tra Como e Monza (fcinter1908)

Risultato finale: Como-Monza 1-1 Van der Brempt 6 - Spinge con continuità sulla fascia destra creando più di un grattacapo alla difesa brianzola. (TUTTO mercato WEB)

Como-Monza, le formazioni ufficiali: le decisioni su Reina e Petagna

Una rivalità storica, che per la prima volta si è consumata in Serie A: Como e Monza aprono il programma del sabato della 14esima giornata di Serie A, dando vita ad un match decisamente divertente che si conclude con le squadre che si spartiscono la posta. (Fcinternews.it)

Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza (Il Mattino di Padova)

Como-Monza alle 15.00 aprirà i match della giornata di sabato della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Fabregas, che sceglie l'ex azzurro Reina in porta, e Nesta che lascia in panchina l'ex azzurro Petagna. (CalcioNapoli1926.it)