Como, Fabregas: "Siamo troppo buoni, serve anche qualche fallo in più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. Como, Fabregas: "Non è il nostro momento" L'allenatore del Como ha iniziato parlando della gara: "Oggi non avevamo tantissimo in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Un punto a testa che serva a poco. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)
COMO Reina 6,5 - La sua esperienza internazionale emerge nei momenti chiave del derby. Sicuro nelle uscite alte e nelle prese, non può nulla sul rigore di Caprari. Un intervento decisivo su Caldirola nel primo tempo tiene a galla i lariani quando il punteggio era ancora sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Derby lombardo nella 14esima giornata di Serie A. La squadra di Fabregas, reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina, è ferma al terzultimo posto in classifica a quota 10 punti, uno in più proprio dei brianzoli di Nesta, che nell'ultimo turno hanno strappato un buon pari al Torino in trasferta. (Adnkronos)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Como-Monza: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)
Formazioni ufficiali Como-Monza: si apre con questa sfida salvezza il sabato di Serie A per la 14esima giornata. Dopo Cagliari-Verona andata in scena ieri e finita 1-0 per i sardi, altro appuntamento alle 15.00 per la parte bassa della classifica. (CalcioNapoli24)