I voti di Como-Monza per il fanta: da Paz, Strefezza e Cutrone a Maldini, Mota e Djuric

I voti di Como-Monza per il fanta: da Paz, Strefezza e Cutrone a Maldini, Mota e Djuric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. Un punto per parte che non smuove la classifica che vede entrambe le squadre invischiate in zona retrocessione. (Tiscali)

Como, Fabregas: "Siamo troppo buoni, serve anche qualche fallo in più"

I padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo con Engelhardt, il pari su rigore nella ripresa è firmato Caprari. Nuovo avvicendamento tra i pali per Fabregas, che manda in campo dal 1’ Pepe Reina al posto di Audero. (La Gazzetta dello Sport)

Gara dai due volti: primo tempo favorevole ai padroni di casa, che passano in vantaggio con una incornata vincente di Engelhardt al 36'. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)

Como, Fabregas: "Non è il nostro momento" Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. (GianlucaDiMarzio.com)