Fabregas vuole un Como più "compatto e aggressivo" e Nesta positivo: "Accettiamo il pareggio"

Fabregas vuole un Como più compatto e aggressivo e Nesta positivo: Accettiamo il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Cesc Fabregas e Alessandro Nesta hanno parlato al termine di Como-Monza, match delle 15 terminato in pareggio. Un punto a testa che non soddisfa a pieno i due tecnici, i quali vogliono di più dalle loro formazioni anche a causa di una classifica preoccupante. Il primo derby in Serie A tra Como e Monza è terminato 1-1, con il sigillo di Caprari che ha ristabilito l'equilibrio dopo il bel gol di testa di Engelhardt. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punticino non cambia le prospettive di nessuna delle due squadre distanziate in classifica di una sola lunghezza: momentaneamente comaschi terz’ultimi, brianzoli penultimi in attesa della sfida fra Bologna e Venezia. (Corriere della Sera)

Un punto che incoraggia e accorcia di poco la classifica là in fondo, anche se lascia le due squadre al penultimo e terzultimo posto. Ma non si può certo dire che entrambi non ci abbiano provato. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Como ha iniziato parlando della gara: "Oggi non avevamo tantissimo in panchina. Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Como, pareggio in casa contro il Monza: al Senigallia finisce 1 a 1

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Dobbiamo sbloccare la classifica con qualche vittoria perché ne abbiamo bisogno. Ogni partita per noi è fondamentale. (Il Mattino di Padova)

Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)