Le pagelle del Como - Engelhardt a segno, Paz a corrente alternata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Engelhardt a segno, Paz a corrente alternata Risultato finale: Como-Monza 1-1 COMO Reina 6,5 - La sua esperienza internazionale emerge nei momenti chiave del derby. Sicuro nelle uscite alte e nelle prese, non può nulla sul rigore di Caprari. Un intervento decisivo su Caldirola nel primo tempo tiene a galla i lariani quando il punteggio era ancora sullo 0-0. Van der Brempt 6 - Spinge con continuità sulla fascia destra creando più di un grattacapo alla difesa brianzola. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Come arriva il Como Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell'ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)
GUARDA SU DAZN Mai, nella storia del calcio italiano, il derby lombardo tra Como e Monza si era giocato in Serie A come invece accadrà due volte nella stagione 2024/25: la prima è oggi, gara di andata al Sinigaglia. (Calciomercato.com)
La partita Como-Monza, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 30 novembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
La sfida fra i due campioni del Mondo, Fabregas contro Nesta, termina in parità.Accomunati dalla medesima sorte, gioco piacevole ma risultati non conseguenti, i due club, protagonisti del derby tutto lombardo, si ritrovano loro malgrado ancora invischiati in pieno nella lotta retrocessione. (Corriere della Sera)
In casa lariana Fabregas non avrà Dossena, squalificato, e Sergi Roberto e Mazzitelli, che non hanno recuperato. Tornano invece Kempf, Van der Brempt, che è favorito nel ballottaggio con Iovine, Strefezza e Gabrielloni. (Sportal)
Pareggio con brividi nel finale per Como e Monza. Match salvezza che finisce 1-1, con il colpo di testa di Engelhardt al 36' a spezzare l'equilibrio iniziale. Nella ripesa i biancorossi partono meglio e conquistano un rigore per un tocco di braccio di Paz in area: Caprari spiazza Reina al 54' e riporta il risultato in parità. (Sky Sport)