Caprari risponde a Engelhardt: 1-1 nel derby Como-Monza

Caprari risponde a Engelhardt: 1-1 nel derby Como-Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

COMO (ITALPRESS) – Como e Monza non sanno più vincere e rimangono inguaiate in classifica. Al Sinigaglia finisce 1-1 il derby lombardo, grazie a una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt, ha risposto Caprari su rigore. Il match si rivela equilibrato e anche molto divertente da guardare, ma Como e Monza confermano comunque i difetti intravisti in questa prima parte di campionato. Sin dai primi minuti entrambe le formazioni giocano la partita a viso aperto, con intensità e senza timori nonostante la classifica preoccupante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Tenere fuori Maldini dall'inizio lo ha alleggerito da tutto quello che c'è intorno a lui, nel secondo tempo è entrato molto bene. Dobbiamo sbloccare la classifica con qualche vittoria perché ne abbiamo bisogno. (Il Mattino di Padova)

Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Como-Monza 1-1: Caprari risponde a Engelhardt, il pari serve poco a entrambe

Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Pareggio con brividi nel finale per Como e Monza. Match salvezza che finisce 1-1, con il colpo di testa di Engelhardt al 36' a spezzare l'equilibrio iniziale. Nella ripesa i biancorossi partono meglio e conquistano un rigore per un tocco di braccio di Paz in area: Caprari spiazza Reina al 54' e riporta il risultato in parità. (Sky Sport)

Como avanti con Engelhardt Como e Monza non sanno più vincere e restano nei bassifondi della classifica. Al Sinigaglia il derby lombardo finisce 1-1 con una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt dei larani ha risposto Caprari su rigore. (la Repubblica)