Derby emozionante, risultato però insoddisfacente: finisce 1-1 tra Como e Monza

Derby emozionante, risultato però insoddisfacente: finisce 1-1 tra Como e Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una rivalità storica, che per la prima volta si è consumata in Serie A: Como e Monza aprono il programma del sabato della 14esima giornata di Serie A, dando vita ad un match decisamente divertente che si conclude con le squadre che si spartiscono la posta. Finisce 1-1 al Sinigaglia, coi lariani di Cesc Fabregas che aprono le marcature con il guizzo di testa di Yannik Englehardt al 36esimo salvo poi venire riacciuffati dai brianzoli di Alessandro Nesta grazie al rigore trasformato da Gianluca Caprari al 58esimo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

COMO (ITALPRESS) – Como e Monza non sanno più vincere e rimangono inguaiate in classifica. Al Sinigaglia finisce 1-1 il derby lombardo, grazie a una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt, ha risposto Caprari su rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)

Como e Monza escono dallo scontro del derby con un punto ciascuno. Engelhardt decide nel primo tempo, poi Caprari risponde nel secondo. Chance finali non sfruttate da entrambe le squadre. (Inter-News)

Le pagelle di Como-Monza 1-1: Caprari eccellente, bene Engelhardt e Daniel Maldini. Male Dany Mota e Nico Paz

Engelhardt a segno, Paz a corrente alternata Risultato finale: Como-Monza 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Meglio i padroni di casa nel primo tempo, in crescita la squadra di Alessandro Nesta nella ripresa: “Nel primo tempo siamo entrati un po' contratti. I due centrocampisti centrali giocano sempre novanta minuti e oggi, forse, avevano le gambe un po' imballate. (Calciomercato.com)

Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)