Caprari risponde a Engelhardt: tra Como e Monza un 1-1 che serve a poco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun vincitore nel primo derby in Serie A fra Como e Monza. Ma non si può certo dire che entrambi non ci abbiano provato. I padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo con Engelhardt, il pari su rigore nella ripresa è firmato Caprari. Un punto che incoraggia e accorcia di poco la classifica là in fondo, anche se lascia le due squadre al penultimo e terzultimo posto. Nuovo avvicendamento tra i pali per Fabregas, che manda in campo dal 1’ Pepe Reina al posto di Audero (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. (Il Mattino di Padova)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
L'allenatore del Como ha iniziato parlando della gara: "Oggi non avevamo tantissimo in panchina. Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. (GianlucaDiMarzio.com)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
La sfida fra i due campioni del Mondo, Fabregas contro Nesta, termina in parità.Accomunati dalla medesima sorte, gioco piacevole ma risultati non conseguenti, i due club, protagonisti del derby tutto lombardo, si ritrovano loro malgrado ancora invischiati in pieno nella lotta retrocessione. (Corriere della Sera)
Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)