Como, pareggio in casa contro il Monza: al Senigallia finisce 1 a 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto a testa che serva a poco. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. Gara dai due volti: primo tempo favorevole ai padroni di casa, che passano in vantaggio con una incornata vincente di Engelhardt al 36'. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Como-Monza è terminata con il punteggio di 1-1. Il primo derby storico in Serie A tra i due club lombardi non va oltre il pari e lascia ancora aperta la corsa salvezza della squadra di Fabregas e Nesta. (Fanpage.it)
– L'atteso derby lombardo fra Como e Monza, finisce con un salomonico pareggio per 1 a 1, che va meglio al Monza, che dopo il gol di Engelhardt ha impattato la partita con un gol di Caprari. Subito al 4' Fadera si fa vedere, con un tiro fuori di poco. (IL GIORNO)
Pareggio con brividi nel finale per Como e Monza. Match salvezza che finisce 1-1, con il colpo di testa di Engelhardt al 36' a spezzare l'equilibrio iniziale. Nella ripesa i biancorossi partono meglio e conquistano un rigore per un tocco di braccio di Paz in area: Caprari spiazza Reina al 54' e riporta il risultato in parità. (Sky Sport)
Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)
Segui Como-Monza in diretta su DAZN Mai, nella storia del calcio italiano, il derby lombardo tra Como e Monza si era giocato in Serie A come invece accadrà due volte nella stagione 2024/25: la prima è oggi, gara di andata al Sinigaglia. (Calciomercato.com)
Sin dai primi minuti entrambe le formazioni giocano la partita a viso aperto, con intensità e senza timori nonostante la classifica preoccupante. Al Sinigaglia finisce 1-1 il derby lombardo, grazie a una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt, ha risposto Caprari su rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)