Le pagelle di Como-Monza 1-1: Caprari eccellente, bene Engelhardt e Daniel Maldini. Male Dany Mota e Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie match valido per la 14ª giornata di Serie A, è terminato sul risultato di 1-1 delle reti di Engelhardt e Serie A ci entusiasmerà ancora per tantissimo perché la classifica è cortissima anche nelle posizioni di coda. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Como-Monza,valido per la 14ª giornata di, è terminato sul risultato di 1-1 delle reti di Engelhardt e Caprari . (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Il punticino non cambia le prospettive di nessuna delle due squadre distanziate in classifica di una sola lunghezza: momentaneamente comaschi terz’ultimi, brianzoli penultimi in attesa della sfida fra Bologna e Venezia. (Corriere della Sera)
Roma, 29 nov. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Monza 1-1Quattordicesima giornata Cagliari-Verona 1-0, Como-Monza 1-1, ore 18 Milan-Empoli, ore 20.45 Bologna-Venezia, domenica 1° dicembre ore 12.30 Udinese-Genoa, ore 15 Parma-Lazio, Torino-Napoli, ore 18 Fiorentina-Inter, ore 20.45 Lecce-Juventus, lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta. (Agenzia askanews)
I padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo con Engelhardt, il pari su rigore nella ripresa è firmato Caprari. Nuovo avvicendamento tra i pali per Fabregas, che manda in campo dal 1’ Pepe Reina al posto di Audero. (La Gazzetta dello Sport)
Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. (Il Mattino di Padova)
Un punto a testa che serva a poco. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)
Dobbiamo sbloccare la classifica con qualche vittoria perché ne abbiamo bisogno. "I derby non si perdono, ma adesso dobbiamo cominciare a vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo il pareggio contro il Como. (Il Mattino di Padova)