Como-Monza 1-1

Como-Monza 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. Un punto per parte che non smuove la classifica che vede entrambe le squadre invischiate in zona retrocessione. Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito al 4' Fadera si fa vedere, con un tiro fuori di poco. – L'atteso derby lombardo fra Como e Monza, finisce con un salomonico pareggio per 1 a 1, che va meglio al Monza, che dopo il gol di Engelhardt ha impattato la partita con un gol di Caprari. (IL GIORNO)

Il match si rivela equilibrato e anche molto divertente da guardare, ma Como e Monza confermano comunque i difetti intravisti in questa prima parte di campionato. COMO (ITALPRESS) – Como e Monza non sanno più vincere e rimangono inguaiate in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un punto a testa che serva a poco. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)

Como-Monza risultato 1-1: Caprari su rigore pareggia il vantaggio di Engelhardt

Nessun vincitore nel primo derby in Serie A fra Como e Monza. Un punto che incoraggia e accorcia di poco la classifica là in fondo, anche se lascia le due squadre al penultimo e terzultimo posto. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra Como e Monza, della 14^ giornata di Serie A, si gioca sabato 30 novembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Il punticino non cambia le prospettive di nessuna delle due squadre distanziate in classifica di una sola lunghezza: momentaneamente comaschi terz’ultimi, brianzoli penultimi in attesa della sfida fra Bologna e Venezia. (Corriere della Sera)