Sinigaglia senza sorprese, fra Como e Monza finisce con un salomonico pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L'atteso derby lombardo fra Como e Monza, finisce con un salomonico pareggio per 1 a 1, che va meglio al Monza, che dopo il gol di Engelhardt ha impattato la partita con un gol di Caprari. Fabregas recupera Kempf, Van Der Brempt e Strefezza, mentre altri cinque titolari sono out, Reina al posto di Audero in porta, Sinigaglia esaurito con un migliaio di tifosi monzesi. Subito al 4' Fadera si fa vedere, con un tiro fuori di poco. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
COMO (ITALPRESS) – Como e Monza non sanno più vincere e rimangono inguaiate in classifica. Il match si rivela equilibrato e anche molto divertente da guardare, ma Como e Monza confermano comunque i difetti intravisti in questa prima parte di campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Ci sono periodi dove vincere una partita è molto complicato, come sta succedendo ultimamente. Tenere fuori Maldini dall'inizio lo ha alleggerito da tutto quello che c'è intorno a lui, nel secondo tempo è entrato molto bene. (Il Mattino di Padova)
Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. (Il Mattino di Padova)
Engelhardt a segno, Paz a corrente alternata Reina 6,5 - La sua esperienza internazionale emerge nei momenti chiave del derby. Sicuro nelle uscite alte e nelle prese, non può nulla sul rigore di Caprari. (TUTTO mercato WEB)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
La sfida fra i due campioni del Mondo, Fabregas contro Nesta, termina in parità.Accomunati dalla medesima sorte, gioco piacevole ma risultati non conseguenti, i due club, protagonisti del derby tutto lombardo, si ritrovano loro malgrado ancora invischiati in pieno nella lotta retrocessione. (Corriere della Sera)