Como-Monza 1-1: Caprari risponde a Engelhardt, il pari serve poco a entrambe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como e Monza non sanno più vincere e restano nei bassifondi della classifica. Al Sinigaglia il derby lombardo finisce 1-1 con una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt dei larani ha risposto Caprari su rigore. Il match si rivela equilibrato e anche molto divertente da guardare, ma Como e Monza confermano comunque i difetti intravisti in questa prima parte di campionato. «La cronaca della partita» Como avanti con Engelhardt Sin dai primi minuti entrambe le formazioni giocano la partita a viso aperto, con intensità e senza timori nonostante la classifica preoccupante. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Como-Monza è terminata con il punteggio di 1-1. Il primo derby storico in Serie A tra i due club lombardi non va oltre il pari e lascia ancora aperta la corsa salvezza della squadra di Fabregas e Nesta. (Fanpage.it)
Si affrontano l’unica squadra a non avere ancora trovato la rete di testa in questo campionato (zero, il Como) e quella, invece, che ne ha incassati di più in percentuale con questo fondamentale nel torneo in corso: il Monza, con il 38%, ovvero sei (altro record negativo in termini assoluti al pari del Torino) sulle 16 marcature subite in totale. (Sky Sport)
Nel primo vero sabato di shopping prenatalizio, Como si è completamente bloccata (“per fortuna” nel primissimo pomeriggio) per la partita Como-Monza in programma allo stadio Sinigaglia alle ore 15 di sabato 3o novembre. (ComoZero)
I padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo con Engelhardt, il pari su rigore nella ripresa è firmato Caprari. Ma non si può certo dire che entrambi non ci abbiano provato. (La Gazzetta dello Sport)
La partita Como-Monza, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 30 novembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Como-Monza alle 15.00 aprirà i match della giornata di sabato della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Fabregas, che sceglie l'ex azzurro Reina in porta, e Nesta che lascia in panchina l'ex azzurro Petagna. (CalcioNapoli1926.it)