Como-Monza, le formazioni ufficiali: le decisioni su Reina e Petagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 15.00 le due squadre apriranno i match della giornata di sabato della 14a giornata di Serie Como-Monza alle 15.00 aprirà i match della giornata di sabato della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Fabregas, che sceglie l'ex azzurro Reina in porta, e Nesta che lascia in panchina l'ex azzurro Petagna. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Mai, nella storia del calcio italiano, il derby lombardo tra Como e Monza si era giocato in Serie A come invece accadrà due volte nella stagione 2024/25: la prima è oggi, gara di andata al Sinigaglia. Dopo 13 giornate di campionato, si tratta a tutti gli effetti di una sfida salvezza, con lariani e brianzoli in zona rossa davanti solo al Venezia in classifica. (Calciomercato.com)
COMO (ITALPRESS) – Como e Monza non sanno più vincere e rimangono inguaiate in classifica. Il match si rivela equilibrato e anche molto divertente da guardare, ma Como e Monza confermano comunque i difetti intravisti in questa prima parte di campionato (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo essere andato sotto nel primo tempo, il Monza è riuscito a trovare il pareggio per 1-1 nel derby contro il Como . Sono eccezionali, responsabili e danno sempre il massimo. (Tuttosport)
Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Tornando al caos viabilistico, tantissime le segnalazioni giunte alla redazione in particolare tra le 13.3o e le 14.20 circa per il traffico letteralmente paralizzato nella zona di viale Innocenzo e, nel senso opposto, da piazza Santa Teresa in direzione centro. (ComoZero)