Incidente tra furgone e Vespa a Cavenago D'Adda: morto motociclista

Incidente tra furgone e Vespa a Cavenago D'Adda: morto motociclista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

Cavenago D'Adda (Lodi), 15 novembre 2024 – Scontro tra moto e furgone, deceduto il motociclista e provinciale chiusa. Alle ore 6 di oggi, venerdì 15 novembre, è scattato l’allarme per un incidente e le squadre di emergenza sono accorse sulla strada provinciale 26 di Cavenago D'Adda. Lo schianto ha coinvolto un furgone e una moto Vespa e purtroppo per il motociclista non c'è stata speranza. Nonostante il tempestivo arrivo dell'auto medica e di una ambulanza della Croce rossa, si è consumata la tragedia. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il drammatico frontale è avvenuto intorno alle 6 nel tratto appena asfaltato all’altezza di EcoAdda al confine con San Martino in Strada: su quanto accaduto i carabinieri stanno effettuando gli accertamenti del caso per chiarire le cause dello schianto che non ha lasciato scampo al 56enne conosciuto non solo nel lodigiano e deceduto proprio mentre si trovava in sella alla sua amata Vespa rossa che aveva abbellito con piume, bandiere, pupazzi e adesivi delle sue numerose imprese solidali che lo avevano portato a raggiungere tutto il mondo, anche il Polo Nord nel 2021. (Il Cittadino)

Il vespista 56enne abitava a Turano Lodigiano, è un ex sindacalista ed ex dipendente della Croce rossa e negli ultimi anni lavorava come cancelliere al Tribunale di Lodi. Cavenago D’Adda (Lodi), 15 novembre 2024 – La vittima del drammatico schianto, tra Vespa e furgone, avvenuto a Cavenago D’Adda, sulla provinciale 26, alle 5.50 del 15 novembre 2024, è Mauro Tresoldi. (IL GIORNO)

Il 56enne era in sella alla sua Vespa quando, per motivi che dovranno essere chiariti, si è schiantato frontalmente conto un furgone. (Fanpage.it)

Cavenago d'Adda, Mauro Tresoldi morto a 56 anni in un incidente: aveva girato il mondo in Vespa

L'incidente è avvenuto alle 6 di stamani sulla strada provinciale tra San Martino in Strada e Cavenago D'Adda. (Il Messaggero Veneto)

Mauro Tresoldi, 56 anni, diventato famoso nel territorio per le sue imprese, è morto venerdì mattina in seguito a un incidente frontale che ha coinvolto un furgone. A bordo della sua «Chicca», una Vespa PX 125 del 1985, ha percorso migliaia di chilometri in giro per il mondo. (Corriere Milano)