Mauro Tresoldi, chi è la vittima dell’incidente Cavenago d’Adda. Una grande passione: la Vespa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cavenago D’Adda (Lodi), 15 novembre 2024 – La vittima del drammatico schianto, tra Vespa e furgone, avvenuto a Cavenago D’Adda, sulla provinciale 26, alle 5.50 del 15 novembre 2024, è Mauro Tresoldi. Il vespista 56enne abitava a Turano Lodigiano, è un ex sindacalista ed ex dipendente della Croce rossa e negli ultimi anni lavorava come cancelliere al Tribunale di Lodi. In passato l’uomo è stato anche in politica, come consigliere comunale del suo paese. (IL GIORNO)
Su altre testate
Alle ore 6 di oggi, venerdì 15 novembre, è scattato l’allarme per un incidente e le squadre di emergenza sono accorse sulla strada provinciale 26 di Cavenago D'Adda. Lo schianto ha coinvolto un furgone e una moto Vespa e purtroppo per il motociclista non c'è stata speranza. (IL GIORNO)
Ha raggiunto mete lontanissime partendo dalla sua Turano, un paese in mezzo alla campagna lodigiana. A bordo della sua «Chicca», una Vespa PX 125 del 1985, ha percorso migliaia di chilometri in giro per il mondo. (Corriere Milano)
L'incidente è avvenuto alle 6 di stamani sulla strada provinciale tra San Martino in Strada e Cavenago D'Adda. (Il Messaggero Veneto)
Mauro Tresoldi è morto all'alba del 15 novembre in seguito a un incidente stradale a Cavenago d'Adda (Lodi). (Fanpage.it)
(Aggiornamento ore 10) È Mauro Tresoldi la vittima dell’incidente di questa mattina sulla sp26 a Cavenago. (Il Cittadino)