Monza-Cagliari 1-2, ai sardi in rimonta la sfida salvezza

Monza-Cagliari 1-2, ai sardi in rimonta la sfida salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Vittoria pesante in chiave salvezza per il Cagliari di Davide Nicola, che passa per 2-1 in casa del Monza, sempre più solo in fondo alla classifica. Prima il rigore di Caprari in apertura di match ad illudere la formazione di casa, poi le reti di Zortea e Piccoli a ribaltare il risultato in favore dei rossoblu, che scavalcano il Lecce - almeno momentaneamente - appena fuori dalla zona retrocessione. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Nemmeno l'esordio in panchina di Bocchetti al posto di Nesta contro il Parma è riuscito a invertire la rotta. Appuntamento all'ora di pranzo tra Monza e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

La partita Lecce-Genoa, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 5 gennaio alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Ma più del distacco in termini di punti colpisce in negativo la prestazione offerta contro il Cagliari, che ha evidenziato i consueti limiti tecnici e caratteriali di una squadra ormai rassegnata. Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. (MBNews)

Formazioni Monza-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Djuric, Maldini, Makoumbou, Pavoletti e Marin

Monza e Cagliari sono scese in campo all’U-Power Stadium per la 19a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle ZAPPA 6 – Si è visto poco nel primo tempo, ma solo perché è stato importantissimo nella fase senza palla, bloccando le linee di passaggio ai giocatori avversari. (Cagliari News 24)

Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Salvatore Bocchetti rilancia Sensi e Dany Mota nel suo 3-4-2-1, con Caprari e Ciurria alle spalle del portoghese. (Tutto Napoli)

Quello tra brianzoli e sardi è un autentico scontro salvezza: il Monza è infatti ultimo con 10 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre i rossoblù - anch'essi ko da quattro gare di fila - sono terzultimi a quota 14. (Goal Italia)