Monza Cagliari formazioni ufficiali partita Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA CRONACA DELLA PARTITA IN DIRETTA Monza-Cagliari non è una finale, né tantomeno uno spareggio come ha tenuto a ribadire ieri Davide Nicola, ma è uno scontro diretto fondamentale per chiudere il girone d’andata: in campo ultima e terzultima in classifica, col Venezia che ieri ha agganciato i rossoblù grazie al pari con l’Empoli. E per la partita delle ore 12.30 all’U-Power Stadium, il Cagliari si presenta con Mattia Felici. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
13’ Il Cagliari prova a riprendere in mano la partita, ma il contropiede di Viola si spegne sulle gambe della difesa del Monza 5’ GOL DEL MONZA Caprari batte Scuffet dagli 11 metri e porta in vantaggio i brianzoli. (La Nuova Sardegna)
Prima il rigore di Caprari in apertura di match ad illudere la formazione di casa, poi le reti di Zortea e Piccoli a ribaltare il risultato in favore dei rossoblu, che scavalcano il Lecce - almeno momentaneamente - appena fuori dalla zona retrocessione. (La Provincia di Cremona e Crema)
SCUFFET: VOTO 7. Non particolarmente impegnato, è tuttavia decisivo nei minuti finali. Triplice fischio all’U-Power Stadium: i rossoblù stendono i padroni di casa davanti a oltre 1.400 tifosi cagliaritani presenti sugli spalti (Calcio Casteddu)
Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. (L'Unione Sarda.it)
Nella ripresa si compie il dramma per la squadra di Bocchetti: al 57' infatti Piccoli porta in vantaggio i sardi e qualche minuto dopo c'è l'espulsione di D'Ambrosio che costringe appunto il Monza in inferiorità numerica per il resto della gara a caccia di una rimonta mai arrivata. (Firenze Viola)
È appena terminata Monza-Cagliari, gara di Serie A valevole per la diciannovesima giornata. Segue il tabellino della sfida. (CalcioNapoli1926.it)