Monza-Cagliari 1-2: Zortea e Piccoli ribaltano il rigore di Caprari, per i brianzoli 5a sconfitta consecutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'abbraccio dei giocatori del Cagliari al gol di Piccoli, Monza-Cagliari Il colpaccio salvezza - almeno potenziale - alla fine lo fa il Cagliari. Dopo 4 sconfitte consecutive in campionato, la squadra di Nicola torna a un successo che mancava da fine ottobre andando a vincere sul campo dell'ultima in classifica. Il Monza di Bocchetti infatti incassi il quinto ko consecutivo in Serie A e lo fa non solo contro un'avversaria diretta, ma anche nel modo più amaro. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
È un Cagliari sfortunatissimo in avvio: al 2’, dopo un cross di Zortea su cui Birindelli anticipa Felici, l’angolo battuto da Viola trova un rimpallo e la gran deviazione di Felici sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte cross di Dany Mota, calcia Ciurria e devia Makoumbou con la mano su un tiro destinato di molto fuori, mentre si gira e senza rendersene conto. (L'Unione Sarda.it)
Monza-Cagliari non è una finale, né tantomeno uno spareggio come ha tenuto a ribadire ieri Davide Nicola, ma è uno scontro diretto fondamentale per chiudere il girone d’andata: in campo ultima e terzultima in classifica, col Venezia che ieri ha agganciato i rossoblù grazie al pari con l’Empoli. (L'Unione Sarda.it)
Il Monza perde in casa per 2-1 contro il Cagliari e rimane sempre più ultimo in classifica. Rosso per l’ex Inter D’Ambrosio. (Inter-News)
Vittoria importantissima per il Cagliari di Davide Nicola che dopo essere passato in svantaggio in avvio di partita contro il Monza ha ribaltato la partita grazie alle reti di Zortea e Piccoli, impone (TUTTO mercato WEB)
Il Monza balla dietro, il Cagliari pareggia meritatamente: bel gol di Zortea (TUTTO mercato WEB)
Piccoli ancora una volta decisivo, bene Obert Risultato finale: Monza-Cagliari 1-2 (TUTTO mercato WEB)