Cagliari, le pagelle di CM: Piccoli per i tre punti. Zortea-Felici versione funamboli|Serie A

Cagliari, le pagelle di CM: Piccoli per i tre punti. Zortea-Felici versione funamboli|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Monza-Cagliari 1-2Scuffet 6,5: attento, mai fuori posizione, fondamentale all'ultimo su un tiro-cross di Birindelli. Rinato.Obert 6,5: sua la discesa vincente per il gol del vantaggio di Piccoli.Luperto 6: non corre troppi rischi, sempre in controllo sulla punta di riferimento.Mina 6,5: leader della difesa rossoblù. Chiude su tutte le incursioni e fa espellere D'Ambrosio "provocandolo".(dal 21' s.t Palomino 6: controlla insieme a Luperto le punte avversarie senza troppi sforzi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel secondo tempo giocare in 10 non è semplice, anche quello non ci ha aiutato. È una sconfitta dura da accettare. (Fantacalcio ®)

CAGLIARI Risultato finale: Monza-Cagliari 1-2 (TUTTO mercato WEB)

ZAPPA 6 – Si è visto poco nel primo tempo, ma solo perché è stato importantissimo nella fase senza palla, bloccando le linee di passaggio ai giocatori avversari. Monza e Cagliari sono scese in campo all’U-Power Stadium per la 19a giornata del campionato di Serie A (Cagliari News 24)

Monza-Cagliari, le formazioni ufficiali: la scelta su Scuffet

Il Cagliari vince a Monza 2-1 e lascia i brianzoli sempre più soli in fondo alla classifica, con i rossoblù che almeno momentaneamente lasciano il terzultimo posto in attesa del risultato da Lecce. Il Monza si illude con il vantaggio firmato da Caprari al 6' ma Zortea pareggia al 22'. (Firenze Viola)

Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. (L'Unione Sarda.it)

E dopo Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli e Verona-Udinese, si appresta a chiudere il girone di andata della Serie A anche il match tra Monza e Cagliari. Le due squadre non stanno vivendo il loro miglior momento, e si trovano nella parte più bassa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)