Formazioni Monza-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Djuric, Maldini, Makoumbou, Pavoletti e Marin

Formazioni Monza-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Djuric, Maldini, Makoumbou, Pavoletti e Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

All'U-Power Stadium si affrontano l'ultima e terzultima della Serie A: tutte le ultime sulle scelte di formazione di Bocchetti e Nicola. Match delicatissimo all'U-Power Stadium di Monza con i padroni di casa che ospitano il Cagliari in occasione della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Quello tra brianzoli e sardi è un autentico scontro salvezza: il Monza è infatti ultimo con 10 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre i rossoblù - anch'essi ko da quattro gare di fila - sono terzultimi a quota 14. (Goal Italia)

Su altre testate

Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa e nel secondo tempo espulso D’Ambrosio Apre le marcature per i padroni di casa Caprari su rigore. Pochi minuti dopo il pareggio con un gran gol di Zortea da fuori area. (Milan News 24)

Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. "È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza (Quotidiano Sportivo)

’ GOL DEL CAGLIARI I rossoblù trovano il pareggio con un gran bel tiro di Zortea da fuori area. Turati non può arrivare sul pallone 13’ Il Cagliari prova a riprendere in mano la partita, ma il contropiede di Viola si spegne sulle gambe della difesa del Monza (La Nuova Sardegna)

Calcio Monza, l’ennesima sconfitta scatena la contestazione

La partita Lecce-Genoa, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 5 gennaio alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

È appena terminata Monza-Cagliari, gara di Serie A valevole per la diciannovesima giornata. I sardi rimontano il vantaggio brianzolo portandosi così al diciassettesimo posto. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora una sconfitta, l'undicesima in stagione, ancora con il punteggio di 2 a 1. Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. (MBNews)