Botta e risposta tra Monza e Cagliari: 1-1 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botta e risposta tra Monza e Cagliari: 1-1 all'intervallo Primo tempo ricco di emozioni nel lunch match dell'U-Power Stadium, la sfida salvezza tra Monza e Cagliari che al duplice fischio dell'arbitro Di Bello rientrano negli spogliatoi sul punteggio parziale di 1-1. Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il Cagliari trova il pareggio a metà primo tempo sul campo del Monza grazie alla rete di Zortea. Davvero un gran gol da parte dell'estero rossoblu che, a limite dell'area, ha lasciato sul posto il diretto marcatore mettendola all'incrocio dei pali. (TUTTO mercato WEB)
13’ Il Cagliari prova a riprendere in mano la partita, ma il contropiede di Viola si spegne sulle gambe della difesa del Monza 15’ Viola tenta ancora di trovare il pareggio per il Cagliari ma un miracolo di Turati annulla la palla gol rossoblù (La Nuova Sardegna)
"Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. "È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza (Sport Mediaset)
SCUFFET: VOTO 7. Non particolarmente impegnato, è tuttavia decisivo nei minuti finali. ZAPPA: VOTO 6,5. Attento in fase difensiva e propositivo in fase offensiva. (Calcio Casteddu)
La sfida salvezza tra il Monza di Salvatore Bocchetti e il Cagliari di Davide Nicola apre la domenica di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari, match valido per la 19° giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata MONZA - Turati; D’Ambrosio, Izzo, Caldirola; Birindelli, Bondo, Sensi, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Mota. (fcinter1908)