Lecce Genoa in tv e streaming: dove vedere la partita

Lecce Genoa in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Lecce-Genoa, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 5 gennaio alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Cagliari vince a Monza 2-1 e lascia i brianzoli sempre più soli in fondo alla classifica, con i rossoblù che almeno momentaneamente lasciano il terzultimo posto in attesa del risultato da Lecce. Il Monza si illude con il vantaggio firmato da Caprari al 6' ma Zortea pareggia al 22'. (Firenze Viola)

ZAPPA 6 – Si è visto poco nel primo tempo, ma solo perché è stato importantissimo nella fase senza palla, bloccando le linee di passaggio ai giocatori avversari. Monza e Cagliari sono scese in campo all’U-Power Stadium per la 19a giornata del campionato di Serie A (Cagliari News 24)

Tutto pronto per Monza-Cagliari, match valido per la 19° giornata di Serie A con calcio d'inizio alle 12.30. Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:38 (fcinter1908)

Il Monza balla dietro, il Cagliari pareggia meritatamente: bel gol di Zortea

In seguito alla clamorosa vittoria maturata contro il Monza, il trequartista del Cagliari Nicolas Viola si è espresso su svariati temi come riporta L’Unione Sarda online. Vi proponiamo di sotto le sue dichiarazioni: «Eravamo partiti bene, non era facile reagire al gol a freddo ma l’abbiamo fatto come se nulla fosse e questa è la strada giusta per il prosieguo del campionato: siamo al giro di boa, abbiamo incontrato tutte le squadre e sappiamo dove dover crescere e dove siamo forti». (Cagliari News 24)

GOL! Monza-CAGLIARI 1-2! Rete di Roberto PICCOLI! Progressione palla al piede di Obert che serve Piccoli, bravo a smarcarsi e a concludere con una botta terrificante sotto la traversa che batte Turati. (la Repubblica)

Il Monza balla dietro, il Cagliari pareggia meritatamente: bel gol di Zortea (TUTTO mercato WEB)