Monza-Cagliari, il risultato finale: Nicola rimonta, sardi fuori dalla zona calda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È appena terminata Monza-Cagliari, gara di Serie A valevole per la diciannovesima giornata. I sardi rimontano il vantaggio brianzolo portandosi così al diciassettesimo posto. Segue il tabellino della sfida. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
5’ GOL DEL MONZA Caprari batte Scuffet dagli 11 metri e porta in vantaggio i brianzoli. 14’ Ancora Cagliari, ma Piccoli spreca un rigore in movimento su assist di Felici (La Nuova Sardegna)
Nella ripresa si compie il dramma per la squadra di Bocchetti: al 57' infatti Piccoli porta in vantaggio i sardi e qualche minuto dopo c'è l'espulsione di D'Ambrosio che costringe appunto il Monza in inferiorità numerica per il resto della gara a caccia di una rimonta mai arrivata. (Firenze Viola)
BLITZ SARDO – A Monza va in scena la sfida salvezza tra i padroni di casa allenati da Salvatore Bocchetti, che all’esordio contro il Parma ha perso 2-1, e il Cagliari, reduce da cinque sconfitte consecutive. (Inter-News)
Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. "È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza. (Sport Mediaset)
Zappa 6,5 - Meno propositivo in avanti rispetto al solito, ma è una precisa indicazione dell'allenatore e si conferma un calciatore estremamente intelligente dal punto di vista tattico. Risultato finale: Monza-Cagliari 1-2 (TUTTO mercato WEB)
ZAPPA: VOTO 6,5. Attento in fase difensiva e propositivo in fase offensiva. Dal nostro inviato a Monza Luca Zanda (Calcio Casteddu)