Viola: «Non era facile reagire al gol a freddo ma l’abbiamo fatto come se nulla fosse e questa è la strada giusta per…»

Viola: «Non era facile reagire al gol a freddo ma l’abbiamo fatto come se nulla fosse e questa è la strada giusta per…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, si è espresso in seguito alla vittoria maturata contro il Monza: le dichiarazioni In seguito alla clamorosa vittoria maturata contro il Monza, il trequartista del Cagliari Nicolas Viola si è espresso su svariati temi come riporta L’Unione Sarda online. Vi proponiamo di sotto le sue dichiarazioni: «Eravamo partiti bene, non era facile reagire al gol a freddo ma l’abbiamo fatto come se nulla fosse e questa è la strada giusta per il prosieguo del campionato: siamo al giro di boa, abbiamo incontrato tutte le squadre e sappiamo dove dover crescere e dove siamo forti». (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Dopo il primo gol è entrata paura, timore di essere già stati in vantaggio. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)

Monza e Cagliari scendono in campo alle ore 12:30 sul prato dell'U-Power Stadium nel match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie A . I briantei sono il fanalino di coda della classifica con soli 10 punti e sono reduci da ben quattro sconfitte di fila, l'ultima subita in casa del Parma dove c'è stato l'esordio in panchina per Bocchetti che ha preso il posto dell'esonerato Nesta . (Tuttosport)

BLITZ SARDO – A Monza va in scena la sfida salvezza tra i padroni di casa allenati da Salvatore Bocchetti, che all’esordio contro il Parma ha perso 2-1, e il Cagliari, reduce da cinque sconfitte consecutive. (Inter-News)

SERIE A, Il Cagliari affosa il Monza. D'Ambrosio salta i viola

Siamo stati... (SOS Fanta)

Ancora una sconfitta, l'undicesima in stagione, ancora con il punteggio di 2 a 1. Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. (MBNews)

Il Cagliari vince a Monza 2-1 e lascia i brianzoli sempre più soli in fondo alla classifica, con i rossoblù che almeno momentaneamente lasciano il terzultimo posto in attesa del risultato da Lecce. Il Monza si illude con il vantaggio firmato da Caprari al 6' ma Zortea pareggia al 22'. (Firenze Viola)