Il Monza balla dietro, il Cagliari pareggia meritatamente: bel gol di Zortea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza balla dietro, il Cagliari pareggia meritatamente: bel gol di Zortea Il Cagliari trova il pareggio a metà primo tempo sul campo del Monza grazie alla rete di Zortea. Davvero un gran gol da parte dell'estero rossoblu che, a limite dell'area, ha lasciato sul posto il diretto marcatore mettendola all'incrocio dei pali. Terza rete stagionale per uno dei fedelissimi di Nicola, pareggio assolutamente meritato e Monza che continua a ballare in difesa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Partiamo dalla fine: comunque andrà, il Monza chiuderà il girone d’andata all’ultimo posto in classifica. Monza-Cagliari non è l’ultima, ma l’ennesima occasione per la Brianza di rialzare la testa dopo l’ultimo boccone amaro dell’anno scorso mal digerito a Parma. (Quotidiano Sportivo)
Le due squadre non stanno vivendo il loro miglior momento, e si trovano nella parte più bassa della classifica. E dopo Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli e Verona-Udinese, si appresta a chiudere il girone di andata della Serie A anche il match tra Monza e Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)
"Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. "È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza (Sport Mediaset)
ZAPPA 6 – Si è visto poco nel primo tempo, ma solo perché è stato importantissimo nella fase senza palla, bloccando le linee di passaggio ai giocatori avversari. Monza e Cagliari sono scese in campo all’U-Power Stadium per la 19a giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)
La 26° giornata del campionato di serie B 2000-2001 vedeva opposte Monza e Cagliari, giunte allo stadio Brianteo con ambizioni differenti. (Monza-News)
Ma più del distacco in termini di punti colpisce in negativo la prestazione offerta contro il Cagliari, che ha evidenziato i consueti limiti tecnici e caratteriali di una squadra ormai rassegnata. Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. (MBNews)