Monza-Cagliari, le formazioni: Luperto confermato, ultima di Scuffet prima del Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Monza-Cagliari, le formazioni: Luperto confermato, ultima di Scuffet prima del Napoli? Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Salvatore Bocchetti rilancia Sensi e Dany Mota nel suo 3-4-2-1, con Caprari e Ciurria alle spalle del portoghese. Dall'altro lato Nicola sceglie Felici al posto di Augello in trequarti e recupera Mina in difesa. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: “Dobbiamo pretendere di trasformare in gol quello che si produce, ma anche difendersi strenuamente e non concedere regali. (SOS Fanta)
Partiamo dalla fine: comunque andrà, il Monza chiuderà il girone d’andata all’ultimo posto in classifica. Monza-Cagliari non è l’ultima, ma l’ennesima occasione per la Brianza di rialzare la testa dopo l’ultimo boccone amaro dell’anno scorso mal digerito a Parma. (Quotidiano Sportivo)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. (L'Unione Sarda.it)
BLITZ SARDO – A Monza va in scena la sfida salvezza tra i padroni di casa allenati da Salvatore Bocchetti, che all’esordio contro il Parma ha perso 2-1, e il Cagliari, reduce da cinque sconfitte consecutive. (Inter-News)
Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:38 Le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari, match valido per la 19° giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata (fcinter1908)