Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa e nel secondo tempo espulso D’Ambrosio Il match delle 12.30 tra Monza Cagliari finisce con la vittoria degli ospiti. Sul campo dove anche il Milan ha conquistato i tre punti, la squadra di Nicola vince con il risultato di 2-1. Apre le marcature per i padroni di casa Caprari su rigore. Pochi minuti dopo il pareggio con un gran gol di Zortea da fuori area. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il colpaccio salvezza - almeno potenziale - alla fine lo fa il Cagliari. Dopo 4 sconfitte consecutive in campionato, la squadra di Nicola torna a un successo che mancava da fine ottobre andando a vincere sul campo dell'ultima in classifica. (Eurosport IT)
Il Cagliari vince a Monza 2-1 e lascia i brianzoli sempre più soli in fondo alla classifica, con i rossoblù che almeno momentaneamente lasciano il terzultimo posto in attesa del risultato da Lecce. Il Monza si illude con il vantaggio firmato da Caprari al 6' ma Zortea pareggia al 22'. (Firenze Viola)
"È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza. Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. (Sport Mediaset)
Ho detto subito che serviva coraggio. Sull’1-0 potevamo essere più cattivi. (Fantacalcio ®)
Le due squadre non stanno vivendo il loro miglior momento, e si trovano nella parte più bassa della classifica. Le formazioni ufficiali di Bocchetti e Nicola per il match di Serie A tra Monza e Cagliari, valido per l’ultima giornata del girone di andata (GianlucaDiMarzio.com)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: “Dobbiamo pretendere di trasformare in gol quello che si produce, ma anche difendersi strenuamente e non concedere regali. (SOS Fanta)