Giuliano Sangiorgi: “Il mio secondo figlio nascerà ad aprile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato a Vanity Fair di aspettare un bambino. Sarà un maschio e nascerà ad aprile, ma ovviamente il papà gli sta già instillando la passione della musica facendogli ascoltare i Beatles quando ancora è nella pancia della mamma, con cui sta insieme da sempre. Per loro è il secondo figlio dopo Stella che ha 6 anni. Nonostante i due sappiano la lieta notizia già da un po’: “non volevamo dirlo prima perché c’erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altre testate
A proposito del nome del nascituro, invece, acqua in bocca. Qualche indizio? ”Non si chiamerà però come mio padre: anche se sono del Sud e sarebbe normale dargli il nome di papà, di Gianfranco Sangiorgi ce ne sarà sempre solo uno”, ha detto il cantante. (DiLei)
"Non volevamo dirlo prima perché c'erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. (Sky Tg24 )
Il cantautore e la compagna Ilaria Macchia lo hanno annunciato con un'intervista a Vanity Fair Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventa papà per la seconda volta (Dire)
È in arrivo un fratellino per Stella, sarà maschio ma ancora non è stato svelato il nome. Giuliano Sangiorgi, membro dei Negramaro, e Ilaria Macchia saranno di nuovo genitori. (ilmessaggero.it)
Questa sera, sabato 21 dicembre, alle 20.35 in diretta su Rai 1, andrà in onda l'attesissima finale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Ospiti d'onore di questa speciale puntata saranno i Negramaro. (leggo.it)
La notizia arriva da Vanity Fair, dove la coppia racconta questa gravidanza in una lunga intervista, in cui si parla tanto anche della loro primogenita, Stella, nata sei anni fa. Tutto prima di cominciare il tour nei palazzetti che dal 2025 porterà la band in giro per presentare Free Love, l'ultimo album. (La Gazzetta del Mezzogiorno)