Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia annunciano l’arrivo del secondo figlio con gioia e musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano Sangiorgi, il noto cantante dei Negramaro, e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio. La coppia ha condiviso la dolce notizia su Vanity Fair, rivelando che sarà un maschio e nascerà ad aprile. Pur mantenendo un profilo riservato e lontano dai riflettori, Sangiorgi e Macchia esprimono la loro gioia e il desiderio di allargare la famiglia, offrendo una visione positiva sulla genitorialità in un contesto moderno. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Ospiti d'onore di questa speciale puntata saranno i Negramaro. Negramaro: «Oggi parlare d'amore crea scetticismo, il nostro Free Love è sentimento assoluto. (leggo.it)
Giuliano ha spiegato di avere l'intenzione di essere un esempio per i suoi figli, di costruire con loro una relazione alla pari fatta di rispetto e bellezza e si augura di saperne riconoscere i talenti, così da supportarli come fece suo padre con lui, quando gli comprò una chitarra, aprendogli così la strada nella musica. (Radio Italia)
Giuliano: «Io che ho due fratelli con cui ho condiviso la camera e la vita per 23 anni e con cui ancora oggi divido tutto, non mi ero mai posto il problema, perché per me la solitudine non esiste, non è mai esistita. (Vanity Fair Italia)
“Sarà un maschio e nascerà ad aprile” hanno dichiarato a Vanity Fair. Sei anni dopo la nascita di Stella, la loro primogenita, il cantautore e frontman dei Negramaro e la scrittrice e sceneggiatrice annunciano l’arrivo del secondogenito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)