Giuliano Sangiorgi: «Con Ilaria aspettiamo un bambino: sarà un maschio. Mi auguro di riconoscere il suo talento. In Italia si ha troppa paura di fare figli, bisogna recuperare la leggerezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando è arrivato il desiderio di un altro figlio? Ilaria: «Volevamo anche dare un fratello a Stella. Essere figlia unica mi ha reso una persona un po’ solitaria, taciturna, non mi sarebbe dispiaciuto avere un po’ di casino in casa». Giuliano: «Io che ho due fratelli con cui ho condiviso la camera e la vita per 23 anni e con cui ancora oggi divido tutto, non mi ero mai posto il problema, perché per me la solitudine non esiste, non è mai esistita. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Giuliano ha spiegato di avere l'intenzione di essere un esempio per i suoi figli, di costruire con loro una relazione alla pari fatta di rispetto e bellezza e si augura di saperne riconoscere i talenti, così da supportarli come fece suo padre con lui, quando gli comprò una chitarra, aprendogli così la strada nella musica. (Radio Italia)
"Meraviglioso"? Per me era la musica dei vecchi» Celebre gruppo musicale formatosi nel 2000 e composto da sei membri: Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. (leggo.it)
“Sarà un maschio e nascerà ad aprile” hanno dichiarato a Vanity Fair. Sei anni dopo la nascita di Stella, la loro primogenita, il cantautore e frontman dei Negramaro e la scrittrice e sceneggiatrice annunciano l’arrivo del secondogenito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giuliano Sangiorgi, il noto cantante dei Negramaro, e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio. Pur mantenendo un profilo riservato e lontano dai riflettori, Sangiorgi e Macchia esprimono la loro gioia e il desiderio di allargare la famiglia, offrendo una visione positiva sulla genitorialità in un contesto moderno. (SofiaOggi.com)