Dopo le nuvole di Domenica sul Piemonte ritorna il sole

Dopo le nuvole di Domenica sul Piemonte ritorna il sole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – Dopo la breve perturbazione di ieri, ritorna sul territorio piemontese l’alta pressione. Oggi, avremo cielo sereno con qualche residua nube al mattino a nord ovest, con temperature massime comprese tra 31°C e 32°C Martedì e mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso con aumento di nubi nel tardo pomeriggio. Probabili rovesci nel cuneese, astigiano, alessandrino e Riviera di Ponente. Temperature in leggero calo con massime di 28-31° C e minime tra 20-22°C. (Quotidiano Piemontese)

Su altri media

Il Sud Italia è stato particolarmente colpito da queste alte temperature fin dall’inizio del mese, con episodi che risalgono già a giugno. Questo meteo estremo ha creato notevoli disagi nelle regioni meridionali, con la siccità che affligge in particolare la Calabria e la Sicilia. (Tempo Italia)

Avvio di settimana con caldo estivo ma possibilità di temporali sui rilievi. Lunedì 22 luglio le previsioni di Arpae indicano nuvolosità variabile con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco più probabili sui rilievi appenninici. (piacenzasera.it)

Meteo, le previsioni di oggi lunedì 22 luglio

Torna a prevalere il sole su tutte le regioni, salvo al pomeriggio un po' di variabilità sulle Alpi orientali con qualche rovescio o temporale. Temperature in ripresa, massime tra 28 e 33. Instabile con acquazzoni e temporali fin dal mattino, alternati a pause asciutte. (3bmeteo)

Addensamenti compatti su Alpi e preAlpi, con rovesci o temporali sparsi, leggermente piu’ intensi sul settore orientale, in attenuazione serale; nubi cumuliformi sparse sulla pianura padana centrorientale, con rovesci o temporali sparsi, in attenuazione dal tardo mattino; cielo poco nuvoloso o velato sul resto del settentrione Nord (Dire)