La Dea sogna un colpo Olimpico. Parte a Roma il trittico da capogiro. Solita Atalanta per Gasp (squalificato)

La Dea sogna un colpo Olimpico. Parte a Roma il trittico da capogiro. Solita Atalanta per Gasp (squalificato)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Atalanta che sta volando, con dieci vittorie e due pareggi negli ultimi due mesi, tenterà stasera alle 20.45 il suo ennesimo “sacco di Roma“. Dea corsara più volte negli ultimi anni all’Olimpico, addirittura vincitrice due volte su due nel 2022-23, e adesso attesa a due discese nell’Urbe in questo mese di dicembre. Oggi la Roma, il 28 la Lazio. In mezzo il Milan venerdì sera, il Real Madrid tra otto giorni, poi la trasferta a Cagliari e a seguire, prima di Natale, il Cesena in casa in coppa Italia e l’Empoli in campionato (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al “Maradona”, la struttura di gioco giallorossa non si è discostata troppo dal Cagliari 2023/24, soprattutto in fase di possesso palla. (L'Eco di Bergamo)

Il pre-partita 2-Dicembre-2024 20:45 Olimpico 3-5-2 Roma 0 – 0 3-4-2-1 Atalanta (RomaNews)

Passato lo spavento si cerca di tornare alla normalità. Che stasera vuol dire: Roma-Atalanta, fischio d’inizio ore 21.00. Il dramma sportivo vissuto ieri al Franchi, fortunatamente, sembra alle spalle. (RomaForever.it)

Dove vedere Roma-Atalanta in TV e LIVE streaming

Serenità, questa sconosciuta. In casa Roma nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri, che ha riportato un minimo di fiducia in vista del prosieguo della stagione, il passato recente continua a tormentare squadra e tifosi. (Dotsport.it)

Test importante anche per l'Atalanta che, in caso di vittoria, si confermerebbe tre le primissime delle classe. La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)

Sarà la prima partita casalinga della terza avventura di Claudio Ranieri da allenatore della squadra giallorossa, quindicesima con 13 punti dopo le partite del week-end. Di fronte ci sarà il Atalanta di Gian Piero Gasperini, seconda in classifica con 28 punti che vuole mantenere il fiato sul collo del Napoli capolista portandosi a -1. (ForzaRoma.info)