La ricetta Pagliuca e i Friedkin, faccia triste dell’America

La ricetta Pagliuca e i Friedkin, faccia triste dell’America
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Cioè nel momento in cui coreografie e canti del pubblico giallorosso – passione inglese su cuore latino, impreziositi dal contributo di un fuoriclasse come Antonello Venditti – cedono il passo alle prestazioni di una squadra regolarmente costruita in estate spendendo centinaia di milioni puntando sui nomi, più che sulle necessità . Affidando poi al malcapitato allenatore di turno (Mourinho, De Rossi, Juric e Ranieri gli ultimi in ordine di tempo) il compito di disporre sul campo la male assortita collezione di figurine uscita dal mercato. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove polemiche in casa Roma. Nelle ultime ore è tornato d’attualità l’esonero di Daniele De Rossi. Ranieri individua i responsabili (Dotsport.it)

La Roma ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide contro l'Atalanta in Serie A (1N, 3P): considerando i campionati 2023/24 e 2022/23, tra le squadre affrontate quattro volte, quella bergamasca è la squadra contro cui i giallorossi hanno conquistato meno punti (uno, appunto). (Sky Sport)

LIVE | Roma-Atalanta, la cronaca del match: striscione per Bove all’Olimpico 19:56 Entrano i portieri dell’Atalanta, accolti dai fischi (RomaNews)

La Dea sogna un colpo Olimpico. Parte a Roma il trittico da capogiro. Solita Atalanta per Gasp (squalificato)

Roma Atalanta – (RomaForever.it) Passato lo spavento si cerca di tornare alla normalità. Che stasera vuol dire: Roma-Atalanta, fischio d’inizio ore 21.00. Il dramma sportivo vissuto ieri al Franchi, fortunatamente, sembra alle spalle. (RomaForever.it)

Di fronte ci sarà il Atalanta di Gian Piero Gasperini, seconda in classifica con 28 punti che vuole mantenere il fiato sul collo del Napoli capolista portandosi a -1. La Roma è pronta per tornare in campo dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra. (ForzaRoma.info)

Oggi la Roma, il 28 la Lazio. Dea corsara più volte negli ultimi anni all’Olimpico, addirittura vincitrice due volte su due nel 2022-23, e adesso attesa a due discese nell’Urbe in questo mese di dicembre. (Quotidiano Sportivo)