Formazioni ufficiali Roma Atalanta: le scelte di Ranieri

Formazioni ufficiali Roma Atalanta: le scelte di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Posticipo della 14esima giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico si gioca il big match tra giallorossi e nerazzurri, le decisioni finali di Ranieri e Gasperini Roma Atalanta – (RomaForever.it) Passato lo spavento si cerca di tornare alla normalità. Che stasera vuol dire: Roma-Atalanta, fischio d’inizio ore 21.00. Il dramma sportivo vissuto ieri al Franchi, fortunatamente, sembra alle spalle. Chiaro, la situazione di Edoardo Bove resta costantemente monitorata ma intanto il peggio è passato. (RomaForever.it)

Su altri media

Dopo le gare del weekend, resta solo il Monday Night prima che cali il sipario sulla quattordicesima giornata di Serie A. (Parma Live)

Dea corsara più volte negli ultimi anni all’Olimpico, addirittura vincitrice due volte su due nel 2022-23, e adesso attesa a due discese nell’Urbe in questo mese di dicembre. Oggi la Roma, il 28 la Lazio. (Quotidiano Sportivo)

Al terzo cambio di guida tecnica da inizio stagione, l’unico test per ipotizzare come la Roma di Claudio Ranieri affronterà l’Atalanta, e viceversa, è la trasferta giallorossa a Napoli – il Tottenham affrontato giovedì in Europa League è agli antipodi del gioco proposto dai nerazzurri di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

Roma-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA, LE SCELTE DI RANIERI - Dopo il secondo tempo di Napoli e la gara contro il Tottenham, il tecnico giallorosso sembra aver virato verso la difesa a tre, maggiormente conosciuta dalla squadra e capace di esaltare le qualità della rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Affidando poi al malcapitato allenatore di turno (Mourinho, De Rossi, Juric e Ranieri gli ultimi in ordine di tempo) il compito di disporre sul campo la male assortita collezione di figurine uscita dal mercato. (L'Eco di Bergamo)

Test importante anche per l'Atalanta che, in caso di vittoria, si confermerebbe tre le primissime delle classe. Si chiuderà con Roma-Atalanta la 14esima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)