LIVE | Roma-Atalanta, la cronaca del match: nerazzurri in campo per testare il terreno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVE | Roma-Atalanta, la cronaca del match: striscione per Bove all’Olimpico ROMA ATALANTA CRONACA – La Roma di Ranieri ospita l’Atalanta di Gasperini nel posticipo del lunedì della 14a di Serie A. Un campionato che non permette ulteriori arresti alla corsa verso l’Europa, visti i soli 13 punti raccolti finora e la vicinanza pericolosa alla zona retrocessione. 2-Dicembre-2024 20:45 Olimpico 3-5-2 Roma 0 – 0 3-4-2-1 Atalanta Roma-Atalanta, la cronaca del match Il pre-partita 19:57 Spunta uno striscione in Curva Sud: “Forza Edo” il messaggio a testimoniare la vicinanza ad Edoardo Bove 19:56 Entrano i portieri dell’Atalanta, accolti dai fischi 19:44 Gasperini risponde con l’once de gala: Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Test importante anche per l'Atalanta che, in caso di vittoria, si confermerebbe tre le primissime delle classe. La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)
Sarà la prima partita casalinga della terza avventura di Claudio Ranieri da allenatore della squadra giallorossa, quindicesima con 13 punti dopo le partite del week-end. La Roma è pronta per tornare in campo dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra. (ForzaRoma.info)
In mezzo il Milan venerdì sera, il Real Madrid tra otto giorni, poi la trasferta a Cagliari e a seguire, prima di Natale, il Cesena in casa in coppa Italia e l’Empoli in campionato. Dea corsara più volte negli ultimi anni all’Olimpico, addirittura vincitrice due volte su due nel 2022-23, e adesso attesa a due discese nell’Urbe in questo mese di dicembre. (Quotidiano Sportivo)
Un turno che sembra decisamente favorire il Napoli, che ha approfittato degli... (Parma Live)
I numeri di Roma e Atalanta (Sky Sport)
Serenità, questa sconosciuta. In casa Roma nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri, che ha riportato un minimo di fiducia in vista del prosieguo della stagione, il passato recente continua a tormentare squadra e tifosi. (Dotsport.it)