De Rossi, i veri motivi dietro all'esonero: esce fuori solo ora la verità | Ranieri ha dovuto ammetterlo

De Rossi, i veri motivi dietro all'esonero: esce fuori solo ora la verità | Ranieri ha dovuto ammetterlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dotsport.it SPORT

Nuove polemiche in casa Roma. Nelle ultime ore è tornato d’attualità l’esonero di Daniele De Rossi. Ranieri individua i responsabili Serenità, questa sconosciuta. In casa Roma nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri, che ha riportato un minimo di fiducia in vista del prosieguo della stagione, il passato recente continua a tormentare squadra e tifosi. Nel caso specifico, l’esonero di Daniele De Rossi. (Dotsport.it)

Su altri giornali

Al terzo cambio di guida tecnica da inizio stagione, l’unico test per ipotizzare come la Roma di Claudio Ranieri affronterà l’Atalanta, e viceversa, è la trasferta giallorossa a Napoli – il Tottenham affrontato giovedì in Europa League è agli antipodi del gioco proposto dai nerazzurri di Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

La Roma ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide contro l'Atalanta in Serie A (1N, 3P): considerando i campionati 2023/24 e 2022/23, tra le squadre affrontate quattro volte, quella bergamasca è la squadra contro cui i giallorossi hanno conquistato meno punti (uno, appunto). (Sky Sport)

Sarà la prima partita casalinga della terza avventura di Claudio Ranieri da allenatore della squadra giallorossa, quindicesima con 13 punti dopo le partite del week-end. La Roma è pronta per tornare in campo dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra. (ForzaRoma.info)

Roma-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Nella 14ª giornata di Serie A, Claudio Ranieri ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match in programma lunedì alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Roma Atalanta – (RomaForever.it) Posticipo della 14esima giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico si gioca il big match tra giallorossi e nerazzurri, le decisioni finali di Ranieri e Gasperini (RomaForever.it)

La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)