Roma-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Roma-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Si chiuderà con Roma-Atalanta la 14esima giornata di Serie A. La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. Test importante anche per l'Atalanta che, in caso di vittoria, si confermerebbe tre le primissime delle classe. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cioè nel momento in cui coreografie e canti del pubblico giallorosso – passione inglese su cuore latino, impreziositi dal contributo di un fuoriclasse come Antonello Venditti – cedono il passo alle prestazioni di una squadra regolarmente costruita in estate spendendo centinaia di milioni puntando sui nomi, più che sulle necessità . (L'Eco di Bergamo)

Serenità, questa sconosciuta. In casa Roma nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri, che ha riportato un minimo di fiducia in vista del prosieguo della stagione, il passato recente continua a tormentare squadra e tifosi. (Dotsport.it)

Dopo le gare del weekend, resta solo il Monday Night prima che cali il sipario sulla quattordicesima giornata di Serie A. (Parma Live)

Roma-Atalanta - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Al terzo cambio di guida tecnica da inizio stagione, l’unico test per ipotizzare come la Roma di Claudio Ranieri affronterà l’Atalanta, e viceversa, è la trasferta giallorossa a Napoli – il Tottenham affrontato giovedì in Europa League è agli antipodi del gioco proposto dai nerazzurri di Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

Passato lo spavento si cerca di tornare alla normalità. Che stasera vuol dire: Roma-Atalanta, fischio d’inizio ore 21.00. Il dramma sportivo vissuto ieri al Franchi, fortunatamente, sembra alle spalle. (RomaForever.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA, LE SCELTE DI RANIERI - Dopo il secondo tempo di Napoli e la gara contro il Tottenham, il tecnico giallorosso sembra aver virato verso la difesa a tre, maggiormente conosciuta dalla squadra e capace di esaltare le qualità della rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)