Il Real vince 3-0 col Pachuca e alza la Coppa Intercontinentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). Con questo successo mister Carlo Ancelotti mette in bacheca il suo secondo titolo stagionale, dopo la Supercoppa europea, e il suo 15esimo sulla panchina del Real ed entrare dunque nella storia come l'allenatore più vincente del club iberico. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Il Real Madrid vince la nuova Coppa Intercontinentale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Mbappé, Rodrygo e Vinicius (su rigore) regalano al Real Madrid, vittorioso 3-0 contro i messicani del Pachuca, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024, in attesa del nuovo Mondiale per club a 32 squadre (con anche Inter e Juventus) che si terrà la prossima estate (e ogni quattro anni) negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)
Vinicius, attestato di stima per Ancelotti: "Fa tutto perfettamente, merita il 15° trofeo col Real" (TUTTO mercato WEB)
Senza storia l'atto conclusivo del trofeo rinato dopo la rivoluzione del Mondiale per club. A segno tutti gli attaccanti delle Merengues: apre Mbappé, di Rodrygo il raddoppio, mentre Vinicius chiude i conti su rigore (Sky Tg24 )
Un altro trofeo per Ancelotti: il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale (Tutto Napoli)