L'ANNUNCIO DI MORATA: "DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN"

Mercato ora per ora Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Ho salutato i miei compagni. Era importante per me. Era importante salutarli, ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato molto. Anche l’allenatore, Miguel Ángel Gil, Carlos Bucero, Andrea Berta… in molti momenti in cui non mi sono divertito. (Juventus News 24)

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto (Viola News)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister"

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" "Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". (Tutto Napoli)

Ho vinto gli Europei come giocatore dell'Atlético", ha detto Morata che dunque farà ritorno in Serie A, questa volta a Milano. È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. (Tutto Juve)

E' ormai confermato il futuro di Morata e quindi il programma di domani: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)