Alvaro Morata pronto per unirsi al Milan

Dopo settimane di speculazioni, l'attaccante spagnolo Alvaro Morata è in procinto di unirsi al Milan. Il club rossonero è pronto a pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro per assicurarsi i servizi del neo campione d'Europa.

Il matrimonio tra Morata e il Milan sembra ormai imminente. L'ex attaccante della Juventus è in attesa di un contratto quadriennale con l'opzione di rinnovo per un quinto anno. Questo trasferimento segna un ritorno in Serie A per Morata, che ha già dimostrato la sua qualità e la sua esperienza nel campionato italiano.

Il Milan è pronto ad accogliere il suo nuovo centravanti. Morata, una vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la Spagna, porterà qualità, esperienza e una conoscenza della Serie A che gli permetterà di adattarsi subito.

Fernando Llorente, ex attaccante di Juventus, Napoli e Udinese, ha offerto il suo punto di vista sul trasferimento di Morata al Milan. Llorente ha rivelato che Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione, sottolineando le difficoltà personali che l'attaccante ha dovuto affrontare.

Il prossimo derby di Milano vedrà due campioni in campo: Alvaro Morata, campione d'Europa, e Lautaro Martinez, campione d'America. Mentre Martinez ha già rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029, per Morata si attende solo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento al Milan. Lo spagnolo parlerà in prima persona al presidente dell'Atletico Madrid e gli comunicherà la volontà di trasferirsi al Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo