Morata conferma: "Se vado al Milan? Devo superare le visite mediche, ma sì"

Morata conferma: Se vado al Milan? Devo superare le visite mediche, ma sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La conferma, ormai definitiva, arriva dalle parole del diretto interessato. Alvaro Morata, ai microfoni di Cadena Cope, ha detto: “Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. La firma arriverà successivamente. Ma è già tutto deciso: il Milan pagherà all’Atletico la clausola di 13 milioni e sottoscriverà con il giocatore un quadriennale da 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: l'attaccante spagnolo, fresco di successo agli ultimi Europei, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Una scelta fortemente sostenuta da Zlatan Ibrahimovic e chiaramente apprezzata da mister paulo Fonseca, che accoglie un attaccante di grande esperienza e qualità per sopperire al pesante addio di Olivier Giroud. (Eurosport IT)

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" (Milan News)

In queste ore di mercato, il Milan si sta dimostrando particolarmente attivo. Lo conferma l’operazione Morata, affare ormai prossimo dalla chiusura. Il centravanti classe 1992, dopo aver vinto l’europeo con la Spagna, si appresta a fare ritorno in Italia per indossare la maglia rossonera. (Spazio Milan)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)