Morata: 'Dico sì al Milan, ora le visite mediche. Ho salutato l'Atletico Madrid'

Morata: 'Dico sì al Milan, ora le visite mediche. Ho salutato l'Atletico Madrid'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alvaro Morata si è congedato dall'Atletico Madrid ed è pronto per iniziare una nuova avventura professionale. Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan (AreaNapoli.it)

Su altri media

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani (TUTTO mercato WEB)

"Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Milan, nessun passo avanti: trattativa bloccata

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

All'uscita del centro sportivo di Los Angeles de San Rafael (località vicino Madrid), dove l' Atletico Madrid è in ritiro, l'attaccante ha dichiarato: " Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio " aggiungendo: "A desso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì ". (Tuttosport)

Niente da fare. Al momento il calciatore non si trasferirà al Milan. La trattativa è bloccata e il Diavolo ha deciso di guardare altrove (MilanLive.it)