Morata conferma: "Devo fare le visite mediche ma sì, giocherò nel Milan"

Morata conferma: Devo fare le visite mediche ma sì, giocherò nel Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Álvaro Morata diventerà un nuovo giocatore del Milan. Lui stesso ha dato la conferma del suo passaggio in rossonero ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez: "Mi sottoporrò alle visite mediche e poi sì, mi unirò al Milan. Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. Ho vinto gli Europei come giocatore dell'Atlético", ha detto Morata che dunque farà ritorno in Serie A, questa volta a Milano (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto definito nei dettagli per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan. (Sky Sport)

Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato

Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: l'attaccante spagnolo, fresco di successo agli ultimi Europei, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Una scelta fortemente sostenuta da Zlatan Ibrahimovic e chiaramente apprezzata da mister paulo Fonseca, che accoglie un attaccante di grande esperienza e qualità per sopperire al pesante addio di Olivier Giroud. (Eurosport IT)

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani TMW - Inter, Alex Perez è arrivato a Milano. Le immagini e i dettagli dell'operazione con il Betis - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. (Spazio Milan)