Milan, è fatta per Morata: visite e firma programmate. Ora caccia al terzo attaccante

Milan, è fatta per Morata: visite e firma programmate. Ora caccia al terzo attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Milan e Morata: ci siamo. Domani, mercoledì 17 luglio, visite mediche, poi la firma su un contratto di quattro anni, con opzione sul quinto. Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. Il capitano della nazionale spagnola (7 presenze, un gol e un assist agli Europei vinti in Germania), ieri è stato tra i mattatori della parata nelle vie di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle due stagioni in cui il portoghese ha allenato il Lille il centravanti titolare è stato ben valorizzato. Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Ma è già tutto deciso: il Milan pagherà all’Atletico la clausola di 13 milioni e sottoscriverà con il giocatore un quadriennale da 4,5-5 milioni a stagione. Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)